56° CAMPACCIO
Cross country Permit Meeting IAAF
2012/2013
REGOLAMENTO
CAMPACCIO MASTER MM- MF E CAMPACCIO DEI GIOVANI
In concomitanza con il 56° CAMPACCIO (cross country permit meeting IAAF
2012/13), si svolgerà al mattino una manifestazione per categorie Master U/D e
Giovanile Regionale, valida quale 1.a prova Trofeo Lombardia per le categorie
Ragazzi/e Cadetti/e
GARA REGIONALE RISERVATA ALLE CAT.
RAGAZZI/E CADETTI/E
GARA RISERVATA ALLA CATEGORIA MASTER U/D
APERTA A TUTTI
Regionale: Riservata alle cat. Ragazzi/e Cadetti/e
denominata “ Campaccio dei giovani”
Tesserati per FIDAL, per Società di ogni regione, valida quale 1.a prova
Trofeo Lombardia.
Le due manifestazioni si svolgeranno Domenica 06 Gennaio 2013
Le iscrizioni: dovranno pervenire alla Società
Organizzatrice, entro e non oltre il 03 Gennaio 2013 per via e mail dal menù
campaccio: modulo iscrizioni, a campaccio@tds-live.com e via FAX n°
0331.407177
Per essere accettate le iscrizioni dovranno riportare: nome e cognome
dell’Atleta - numero tessera dell’Atleta - anno di nascita dell’atleta - Codice
Società.
RITROVO: è previsto per le ore
08.15 CAMPACCIO DEI MASTER
09.30 CAMPACCIO DEI GIOVANI
All’orario del ritrovo, delle singole categorie, verranno distribuite le
buste con i pettorali di gara ed i chips che andranno restituiti subito dopo
l’arrivo al personale incaricato.
Qualora il chip non venga restituito, sarà addebitata la somma di €
25.00.
PARTENZE:
ore 09.15 MASTER M (MM 35-40-45-50) MT. 6000
ore 10.00 MASTER F più MASTER M dai 55 ed oltre MT. 4000
ore 10.40 Ragazze nate negli anni 2000/2001
a seguire Ragazzi nati negli anni 2000/2001
Cadette nate negli anni 98/99
Cadetti nati negli anni 98/99
PREMIAZIONI:
CAT. Ragazzi/e Cadetti/e: i primi 3 classificati di ogni gara con
medaglioni e targhe
CAT. MASTER con medaglioni i primi 3 classificati di ogni categoria
Ulteriori premi saranno resi noti prima della partenza.
ISCRIZIONI: Cat. Ragazzi/e Cadetti/e gratuita e la
tassa regionale sarà a carico organizzazione Cat. MASTER M/F € 5.00 da versare
al momento del ritiro del pettorale.
DISPOSIZIONI GENERALI: Le Società,
all’atto delle iscrizioni degli Atleti, dovranno risultare
in regola con il rinnovo dell’affiliazione per l’anno 2013.
Un
eventuale nuova Società dovrà risultare Affiliata per l’anno 2013
Gli
Atleti/e dovranno risultare in regola con il tesseramento 2013
Gli
Atleti/e che hanno presentato domanda di trasferimento al 31/12/2012, dovranno
Presentare
ai GGG copia della domanda avanzata vistata dal C.R. o dal C.P. di competenza.
Si ricorda agli Atleti/e, che intendono trasferirsi
ad altre Società e non hanno ancora presentato la domanda di trasferimento, che
il gareggiare avverrà per la Società per cui risultano tesserati nell’anno 2013
e non potranno più trasferirsi ad altre Società nell’anno 2013
RECLAMI: eventuali reclami andranno presentati entro 30
minuti esposizione classifiche
della
categoria interessata.
PRIMA
ISTANZA: verbalmente al Giudice di arrivo
SECONDA
ISTANZA: per iscritto al Giudice di Appello accompagnati dalla tassa reclamo di
€ 50.00
restituibile in caso di accoglimento dello stesso.
Il
G.G.G. può effettuare il controllo del tesseramento e dell’identità dell’atleta
secondo quanto
Previsto
dal regolamento FIDAL qualora durante il controllo un Atleta risulti sprovvisto
della tessera Federale o ricevuta tesseramento on line o documento di identità,
andrà compilato da
parte
della Società di appartenenza dell’atleta, una dichiarazione di tesseramento,
dichiarazione
che può
essere firmata anche dall’atleta se maggiorenne, accompagnata dalla tassa di €
5.00
La
manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica
Responsabile Organizzativo
Sergio Meraviglia
Nessun commento:
Posta un commento